Logo Abaco
Loghi Qualità

Venerdì 16 Giugno 2017
Team building "Essere Squadra"

Un'esperienza formativa in outdoor, sul campo da rugby, per affinare le competenze collaborative e relazionali, attraverso una metodologia esperienziale.

Il 16 giugno scorso il gruppo dirigente di Abaco Spa ha iniziato un percorso formativo manageriale presso gli impianti sportivi della società Ruggers Tarvisium; seguiranno altri tre appuntamenti in aula, indoor, in cui si continuerà a lavorare sugli aspetti del team coaching.

Per questo tipo di attività si è scelto di partire proprio dall'esperienza del rugby poichè si tratta di uno sport che esemplifica al massimo il concetto di squadra e al cui interno le componenti del sostegno, del rispetto e dell'organizzazione sono elementi imprescindibili per raggiungere buoni risultati. Esattamente come in Abaco: un'azienda cresciuta molto negli ultimi anni, grazie all'impegno e al contributo di tutte le persone che vi operano e che vuole continuare a sostenere il proprio sviluppo, allenando le capacità dei suoi professionisti a lavorare in team, con obiettivi e metodologie condivise.