Tante presenze alla cena di Natale 2025 di ABACO, una bella tradizione in cui l'azienda crede per creare spirito di squadra e per stare insieme in serenità, anche al di fuori dell'ambiente di lavoro.
A inizio dicembre 2025 il ragionier Gianni Gallo si è aggiudicato all'asta l'ex area industriale Monti, adiacente alle sedi aziendali di ABACO e Gallo Pubblicità.
Per tanti anni Luigi Murru ha lavorato a Quartu Sant’Elena (CA) come ausiliario del traffico. Una professione ad alto contatto con il pubblico, che lui ha saputo interpretare con gentilezza, empatia, equità.
Il 29 ottobre scorso ABACO S.p.A. è stata premiata da Class Editori come azienda veneta con il “Miglior rating tra le top PMI con meno di 50 milioni di fatturato“, nell’ambito della manifestazione “Motore Italia Veneto Awards 2025 – Le imprese che fanno correre il Paese”. La cerimonia si è tenuta a Vicenza a Palazzo Repeta.
Questa settimana a Montebelluna inizierà la posa delle 29 targhe in metallo che raccontano i 150 di storia della città lungo il percorso che conduce dalla Rampa Frà Enselmino fino alla Loggia dei Grani, nel centro urbano.
Qualche settimana fa ABACO ha formalizzato l’acquisizione di un ramo aziendale di INPUT S.r.l., azienda italiana fornitrice di tecnologie e software per la mobilità, con la quale già collaborava in partnership da lungo tempo, specie su progetti strategici e all’avanguardia.
È mancato recentemente il dott. Giuseppe Debenedetto, avvocato e dirigente comunale, esperto fiscalista per gli Enti locali, nonché divulgatore e formatore su tematiche tributarie, di cui scriveva da anni per “Il Sole 24 Ore”.
All’interno di ABACO si è da poco conclusa una fase di ascolto organizzativo, strutturata in forma di focus group, dal titolo “Relazioni & Performance”, che ha coinvolto una sessantina di collaboratori e collaboratrici impiegati nelle sedi di Montebelluna e Padova. Gli incontri si sono tenuti fra aprile e agosto 2025.
Venerdì sera 11 luglio un gruppo di colleghi di ABACO è andato a fare una bella escursione serale alle Tre Cime di Lavaredo, patrimonio dell’umanità Unesco, che all’alba e al tramonto si accendono di colori spettacolari.
A giugno, ABACO ha portato la propria testimonianza aziendale a un importante convegno sulla CyberSecurity organizzato da Soeil International, società che fra le varie attività pubblica la rivista “Innovazione.PA”.