Nella città di Settimo Torinese (TO), dove ABACO gestisce la sosta a pagamento dal 2019, il parcheggio sarà gratuito i sabato pomeriggio di dicembre, per favorire lo shopping natalizio e il commercio locale.
L'Amministrazione comunale di Seregno (Monza Brianza) ha approvato la pubblica utilità del piano per la gestione della sosta regolamentata nella modalità partenariato pubblico-privato, accogliendo la proposta di project financing presentata da ABACO.
E' entrato a regime il 01 agosto scorso il servizio di parcheggio a pagamento gestito da ABACO a Platamona, nelle aree litoranee del territorio comunale di Sorso (SS), in Sardegna.
In accordo con l'Amministrazione comunale di Mondovì (Cuneo), ABACO ha promosso una settimana di parcheggi gratis in città, in concomitanza con l'avvio dei saldi estivi.
Il 1° luglio l’Amministrazione comunale di Auronzo (BL) si è recata in sopralluogo al parcheggio delle Tre Cime di Lavaredo, per constatare di persona quanto già testimoniato dai dati raccolti nelle prime settimane di attivazione del sistema di prenotazione delle relative aree di sosta.
La Città di Fasano (Brindisi) giovedì 26 giugno ha inaugurato il nuovo parcheggio pubblico completamente gratuito a Savelletri, in via Accademia Navale di Livorno.
E' partito alla grande il nuovo sistema di prenotazione e di accesso all'area di Misurina- Tre Cime di Lavaredo (BL), da quest'anno gestito totalmente online tramite il portale www.auronzo.info