LG
MD
SM
XS
Hai cercato:

Novità
Novità
Nuove misure straordinarie contro il Coronavirus
Mer 11.03.2020
Da fine febbraio ad oggi, il Governo italiano ha emanato diversi Provvedimenti, con misure sempre più restrittive, per arginare il rischio di contagio da Coronavirus su tutto il territorio nazionale.
Pubblichiamo di seguito i documenti aggiornati.
Notifica atti al tempo del Coronavirus
Mar 10.03.2020

Nell’ambito delle azioni di prevenzione contro la diffusione del Coronavirus, cambia anche l’attività di notifica a mani su tutto il territorio nazionale,

 

Nuova concessione parcheggi a Canosa di Puglia
Gio 05.03.2020
Nello scorso mese di gennaio ABACO SmartCities si è aggiudicata la gara per la gestione della sosta a pagamento nel Comune di Canosa di Puglia, antica cittadina delle Murge, quasi 30mila abitanti, in provincia di Barletta-Andria-Trani.
Il kick-off commerciale, il calcio d’inizio, andato a buon segno!
Lun 02.03.2020

Il meeting commerciale di ABACO di inizio anno 2020, tenutosi ai primi di febbraio nella sede di Padova, è stato un passaggio importante per ufficializzare la nuova struttura organizzativa interna.

 

Due corsi e tre defibrillatori per le sedi di Montebelluna e Padova
Mer 26.02.2020
ABACO nel mese di febbraio ha organizzato a Montebelluna due corsi formativi per l’utilizzo del DAE (defibrillatore semiautomatico esterno), ai quali hanno partecipato un totale di venti persone.
Aggiornamento sui tributi locali
Gio 13.02.2020
Un seminario di aggiornamento professionale, per approfondire tutte le principali novità 2020 in materia di tributi locali.
INTERVISTA:
Mar 04.02.2020
Davide Ricci è il referente territoriale di ABACO Spa per l'Area Centro Italia, che attualmente comprende le regioni Marche, Abruzzo, Toscana e Lazio.
Esternalizzare la gestione dei parcheggi: opportunità concreta, purchè...
Mar 04.02.2020

Ad ogni problematica, la sua adeguata soluzione. Possibilmente la più semplice e quella più efficace, che porti vantaggio a tutti gli attori coinvolti, considerate le risorse e gli strumenti a disposizione.

La notifica con raccomandata AR garantisce un livello sufficiente di conoscibilità
Mar 21.01.2020
Con una recente ordinanza (la nr. 2 del 03 gennaio 2020) la Corte Costituzionale è intervenuta sul tema della notifica diretta degli atti impositivi e dei ruoli a mezzo servizio postale di raccomandata con ricevuta di ritorno da parte degli Uffici Finanziari Erariali e Locali, nonché degli Enti di Riscossione.
A Brunico l'imposta di pubblicità
Ven 17.01.2020
Anche il Comune di Brunico (Bolzano) dal primo gennaio 2020 ha scelto di affidarsi ad ABACO Spa per la gestione dell’imposta sulla pubblicità (ICP) e i diritti sulle pubbliche affissioni (DPA).
Abaco anche a Este e Grado
Sab 04.01.2020
Dal primo gennaio 2020 ABACO è il nuovo concessionario per la riscossione dell’Imposta sulla pubblicità nella città veneta di Este (PD) e nella località lagunare di Grado (GO).
Intervento di Giorgia Gallo.
Mer 11.12.2019
Siamo quasi alla fine dell’anno, che come di consueto coincide con un tempo di riflessioni e bilanci.